


lo studio
Studio Inter-nos è uno studio di architettura degli interni che lavora sulla base della condivisione. Inter-nos, dal latino, significa tra di noi.
Pronunciandolo e non leggendolo, rimanda all'ambito degli interni. Inter- nos è una locuzione molto usata qui a Napoli ed implica intimità, calore.
Offriamo servizi di interior design per residenze private e tutti i tipi di spazio, offrendo anche consulenze nell’ambito del retail per aziende.
Il progetto Studio inter-nos si concretizza quando, dopo varie esperienze di lavoro all’estero, nasce l’esigenza di creare a Napoli uno spazio proprio da dedicare alla progettazione.
Team-working e condivisione sono i valori principali e lo studio si arricchisce grazie alla collaborazione di giovani progettisti associati.
Mixando il background culturale europeo con quello partenopeo, si indaga un approccio del tutto personale sulla progettazione dello spazio. Ascoltare i clienti e studiare a fondo la loro vita, ci permette di rendere ogni servizio unico, mettendo in rilievo le qualità umane in ogni progetto.
Giulia

Nata a Napoli studia presso il Dipartimento di Architettura dell'Università Federico II dove si laurea con lode discutendo una tesi in architettura di interni. Dopo la laurea comincia a lavorare come Interior Designer per l'azienda d'arredo IKEA nello store di Napoli. Negli anni successivi continua l'esperienza con l'azienda svedese a Parigi e Lione. Fonda lo studio nel 2019, occupandosi di consulenze di interni per clienti privati e clienti nell'ambito del retail. Collabora con IKEA Francia, India e Kuwait per i successivi anni come consulente esterna.
Chiara

Nata a Napoli dove studia presso il Dipartimento di Architettura dell'Università Federico II. Prosegue gli studi allo IUAV di Venezia e consegue il master in Interior Design. Entra in contatto con alcuni tra i più interessanti esponenti del settore. Subito dopo la laurea, lavora come Interior Designer e Visual Merchandiser per l'azienda d'arredo IKEA nello store di Napoli. Continua a consolidare l'esperienza retail e contract collaborando con altre aziende di arredo nel napoletano e seguendo al contempo progetti privati. Nel 2021 diventa partner di Studio inter-nos.